bah, in quanto a merda spalata a ragione o a torto, credo che neanche gli esempi di thread rimasti aperti in cui "la vittima" e' la religione cattolica, manchinoOriginariamente inviato da NyXo
no aspetta. io non intendevo aprire una battaglia per liberalizzare la bestemmia su questo forum. ne' credo che qui sia vietata per la religiosita' del suo staff, quanto piuttosto per una opinione comune invalsa, cioe' quella che l'accostare una parola di 3 lettere a razze animali sia una grave offesa verso possibili utenti. di contro si puo' spalare merda sui testimoni di geova o su qualsiasi altra setta.
per una scelta aziendale, direi: il perche' di fondo non lo conosco, non avendo mai incontrato valente... tu si?credi che qui non si possa bestemmiare per via della religiosita' dello staff o per una politica di comodo?
a ogni modo non mi risulta che sia impunentemente possibile bestemmiare contro nessuna delle religioni riconosciute (per non parlare del fatto che le tre grandi religioni monoteiste hanno la stessa radice, quindi bestemmiando dio hai il tre per uno)

)
Rispondi quotando