Ciao a tutti,
stò cercando di fare un server di posta e ho un problema nell'output di una mail. Infatti ho creato una tabella tramite comando forEach che stampa per ogni riga della tabella il subject, mittente e data di una determinata mail i cui dati sono stati prelevati da un database che contiene la lista delle mail con tutti i dati necessari. Tanto per esser un pò più chiaro questo è il codice:
Vorrei fare in modo che quando un utente attivi il link sul subject si apra una nuova finesta con i vari dati della mail selezionata tuttavia inserendo nel forEach i set dei javaBean una volta selezionato il link passa solo i dati dell'ultima mail (infatti eseguendo tutto il forEach fa il set del bean dei dati sovrascrivendo ogni volta).codice:<sql:query var="message"> <table> <c:forEach items="${message.rows}" var="item"> <c:set target="${mailData}" property="mitt" value="${item.mitt}" /> <c:set target="${mailData}" property="obj" value="${item.subject}" /> <c:set target="${mailData}" property="text" value="${item.text}" /> <tr> <td height="36" align="center"> ${item.subject}</td> <td width="298" align="center">${item.mitt}</td> <td width="183" align="center">${item.data}</td> </tr> </c:forEach> <table>
avete idee per fare in modo di passare anche solo l'id della mail all'altra pagina?
so di non esser stato molto chiaro quinid rimango a disposizione per chiarimenti.
grazie in anticipo