Ciao a tutti,
dopo aver dato un occhio a tutorial e codice vario, sono riuscita ad ottenere un preload che tenga conto sia del filmato che del file audio ma...
... se isStriming del file audio e FALSE, al termine del caricamento non parte niente, viceversa se isStriming è TRUE il brano parte a spezzoni durante tutto il caricamento.
Ho trovato una discussione che faceva al caso mio, ma non sono comunque riuscita a risolvere il problema
http://forum.html.it/forum/showthrea...=preload+audio
Il codice del mio filmato
Sul 1° frame
stop();
mySound=new Sound();
mySound.loadSound("mp3/calpomatt_newage_overcomeok.mp3", true);
mySound.start();
mySound.onSoundComplete = function() {
mySound.loadSound("mp3/calpomatt_newage_overcomeok.mp3", true);
};
sull'mc del preload
onClipEvent (load) {
_visible = false;
_parent.stop();
}
onClipEvent (enterFrame) {
bitload = _parent.getBytesLoaded() + _parent.mySound.getBytesLoaded();
bittotal = _parent.getBytesTotal() + _parent.mySound.getBytesTotal();
if (bitload == bittotal) {
_parent.nextFrame();
}
_visible = true;
perc = barra._xscale = Math.round((bitload / bittotal)*100);
percentuale = perc + "%";
//trace("filmato" + _parent.getBytesLoaded());
//trace("audio" + _parent.mySound.getBytesLoaded());
}
Il preload funziona perfettamente! Almeno quello!