Il pc infetto è uno e va curato in un'unica discussione, a prescindere dall'infezione rilevata.
Non a caso, poi, hai postato il rapporto di malwarebytes anche in questo topic.
ciao
Deifobe
Il pc infetto è uno e va curato in un'unica discussione, a prescindere dall'infezione rilevata.
Non a caso, poi, hai postato il rapporto di malwarebytes anche in questo topic.
ciao
Deifobe
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___