Originariamente inviato da Mame 2.0
Il sottoscritto Mame 2.0 dichiara di non aver mai dato un downtonter a Dru, o se l'ho dato è perchè scivolando tra i tasti ho pigiato(fra®) sul tasto down a mia insaputa.

Per il prossimo raduno devo rimandare a data da destinarsi per cause sconosciute al sistema legislativo Italiano che è notoriamente scritto da una manica di teste di minchia.

Per tanto le dichiaro il mio essere camilla dentro nei suoi confronti, io la amo con tutto me stesso e a volte anche con il mio amico immaginario che chiameremo PERA in onore delle momentanee amnesie di carnauser.

Detto questo mi rimetto al suo giudizio, e per rimediare le do subito un Uptonter, così a cazzo di cane e senza nessun apparente motivo.

Per tale i fatti di cui sopra non mi appartengono e per quanto ne so, anche avessi due soldi per comprarli spenderei sicuramente meglio il mio vile danaro

In conclusione, eliosan è inutile come una balena a pressione senza lo sfiato per il vapore.

Cordiali distinti e incrociati saluti
In fede ma non emilio
Mame 2.0
sono commosso, mi hai intenerito cosi' tanto che ho nascosto i grissini per paura di tagliarmi, che poi, quella pubblicita' era una truffa, il tonno era duro come il marmo, secondo me il grissino della pubblicita' aveva un'anima in acciaio. maledetti pubblicitari, l'unico che mi dava fiducia era quello del tonno nostromo, ma quella canzoncina... "se lei sapesse com'e' fresco, vorrebbe il mio" e si indicava il pacco.

dicevamo? ah si... comunque il prossimo raduno e' al bar di fronte casa tua