Ho il seguente codice che vorrei trasformare in 3 colonne.
Il codice mi estrae il campo, la categoria (3 sole categorie) e sotto la categoria i vali record di categoria. vorrei impaginare, sotto a campo, i record divisi per categoria in 3 colonne e non di seguito.
Ho provati diverse volte seguendo vari post ma non ci sono riuscito.
Mi potete dare una mano?
il codice è il seguente:
Graziecodice:<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <%Option Explicit%> <html> <head> <script src="lib/prototype.js" type="text/javascript"></script> <script src="src/scriptaculous.js" type="text/javascript"></script> <link rel='stylesheet' type='text/css' href='stylenew.css'></link> <script language='Javascript'> var currentShow = ""; function showIt(id) { var thisTitle = document.getElementById('title'+id); var thisClose = document.getElementById('close'+id); //thisTitle.style.backgroundColor = '#000054'; //thisTitle.style.backgroundColor = '#000054'; //thisTitle.style.color = '#ffffff'; thisTitle.className = "activeTitle"; thisClose.style.display = 'block'; new Effect.SlideDown('details'+id); currentShow = name; } function hideIt(id) { var thisTitle = document.getElementById('title'+id); var thisClose = document.getElementById('close'+id); //thisTitle.style.backgroundColor = '#000054'; //thisTitle.style.backgroundColor = '#000054'; //thisTitle.style.color = '#ffffff'; thisTitle.className = ""; thisClose.style.display = 'none'; new Effect.SlideUp('details'+id); //currentShow = name; } </script> <style type="text/css"> .piccolo { font-family: Arial; font-size: 12px; } </style> </head> <body class=''> <% Dim objConn, strfigspConn, objRs, objRs2, strsql, miocampo, cat, perc, colpi, media, imedia, spec strfigspConn = Application("dbfigspconn") strsql = "Select record.*, campi.* from record INNER JOIN campi ON record.ID_campo = campi.id order by record.id_campo, record.categoria='Maschile', record.categoria='Femminile', record.categoria='Squadre', record.percorso, record.anno, campi.ID_spec asc" Set objConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") objConn.Open strfigspConn Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") set objRs = objConn.Execute(strsql) %> <table width="1000px" cellspacing='0' cellpadding='0' class='expTable' align="center"> <% mioCampo="" Dim iCount iCount = 0 Function special(id_spec) if (id_spec) = 1 Then id_spec = Minigolf End if End Function Do while Not objRs.EOF IF mioCampo<>objRs("campo") THEN mioCampo=objRs("campo") iCount = iCount + 1 %> <tr id='title<%= icount %>' class='title'> <td width="30%" bgcolor="#C0C0C0" class='titleHeader' onclick="showIt(<%= icount %>);"><font style: face="Tahoma" color="navy"> - <nobr><font style: face="Tahoma" color="navy"><%= objRs("campo") %></font></nobr></font></td> <td width="60%" bgcolor="#C0C0C0"><font style: face="Tahoma" color="navy"> - </td> <td width="10%" bgcolor="#C0C0C0" valign='top'><div id='close<%= iCount %>' style='display: none'>)"/><font style: face="Tahoma" color="navy">close</font></div></td> </tr> <tr> <td colspan='4'> <div id='details<%= icount %>' style='display: none'> <div class='moredetails<%= iCount %>'> <% end if %> <table border="1px" bordercolor="#999999" style="border-style:none; border-width:1px; border-color:black" width='100%' cellspacing="0" cellpadding="0"> <% IF cat<>objRs("categoria") THEN cat=objRs("categoria") %> <tr><td colspan="5" align="center"><%= objRs("categoria") %></td></tr> <tr> <td align="center" style="width: 10%"><b class="piccolo">Perc.[/b]</td> <td align="center" style="width: 10%"><b class="piccolo">Colpi[/b]</td> <td align="center" style="width: 10%"><b class="piccolo">Media[/b]</td> <td align="center" style="width: 10%"><b class="piccolo">Anno[/b]</td> <td align="center" style="width: 60%"><b class="piccolo">Giocatore[/b]</td></tr> <% end if IF perc<>objRs("percorso") THEN perc=objRs("percorso") %> <tr> <td width="10%" align="center" class="piccolo"><%= objRs("percorso") %></td> <% else %> <tr><td align="center" width="10%" class="piccolo"></td> <% end if IF colpi<>objRs("colpi") THEN colpi=objRs("colpi") ' COLORI MINIGOLF %> <% else %> <td align="center" style="width: 10%" class="piccolo"></td> <% end if imedia = objRs("colpi") / objRs("percorso") IF media<>imedia THEN media = imedia 'HO INSERITO I COLORI %> <% else %> <td align="center" style="width: 10%" class="piccolo"></td> <% end if %> <td width="10%" align="center" class="piccolo"><%= objRs("anno") %></td> <td width="60%" align="left" class="piccolo"> <p style="margin-left: 10px"><%= objRs("giocatore") %></p></td> </tr> </table> <% objRs.MoveNext Loop %> </div> </div> </td> </tr> <% Response.Write "</table>" objRs.Close Set objRs = Nothing objConn.Close Set objConn = Nothing %> <tr> <td></td> </tr> </table> </body> </html>

Rispondi quotando