Ciao! Ho un problema con l'utilizzo di Javascript in Asp.net 2.0.
Ho una pagina registrazione.aspx con un pulsante "Termina".
Se l'utente preme "Termina", viene visualizzata una finestrella in cui viene chiesta conferma.
Se preme sul pulsante della finestrella SI, deve andare in una pagina termina.htm
Se preme sul pulsante della finestrella NO, non fa niente.
Sempre nella pagina registrazione.aspx ho messo una txtbox chiamata txtValue in cui vado a salvare il valore di ritorno della finestrella di conferma (Si o NO).
Nella pagina registrazione.aspx ho messo il seguente codice:
btnTermina.Attributes.Add("onclick", "if(confirm('Sei sicuro di voler uscire senza salvare?')){document.getElementById('txtValue').va lue='SI'}else{document.getElementById('txtValue'). value='NO'}")
e
Protected Sub txtValue_TextChanged(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles txtValue.TextChanged
If Me.txtValue.Text = "SI" Then
Me.txtValue.Text = ""
Response.Redirect("../termina.htm")
End If
Me.txtValue.Text = ""
End Sub
Tutto funziona.
Il problema è che quando sono nella pagina registrazione.aspx, se premo ripetutamente tab mi sposto tra i controlli e vado a finire anche sulla txtValue e ci posso anche scrivere dentro!!!!
Ho dato bordo=none, colori di sfondo e del testo uguali alla pagina (bianco).
Ho provato a settare visible=false, enabled=false ma se anche uno solo di questi parametri è a false, il codice javascript non funziona, ovvero premendo SI non si viene reindirizzati a termina.htm.
Ho provato a settare z-index=-1 nel css ma resta ugualmente visibile.
Avete qualche idea?
Grazie, Carmen