Ciao ragazzi!
Vi spiego il mio problema, è una situazione un po complicata, spero di essere chiaro ma ho paura di non farmi capire...ci provo:
Ho uno script Php che viene richiamato tramite una semplice pagina index.php. Questa pagina a sua volta, elabora le eventuali variabili passate e richiama al suo interno (require) una pagina che risiede in un'altro dominio. Avendo a disposizione un server dedicato, ho deciso di recuperare questa pagina tornando alla root del sistema ed entrare nella cartella del dominio. Insomma una cosa del genere:
index.php
ilmiofilesualtrodominio.php è un semplice file che dovrebbe stampare un form particolare. Ho deciso quindi di utilizzare NiceForms. Questo script utilizza spesso la funzione document.[..], ecco qui ci sono un po di problemi.Codice PHP:
<?php
// Recupero le eventuali variabili
$var1 = $_GET['aaa'];
$var2 = $_GET['bbb'];
// Recupero la pagina
require('root/dominio.ext/ilmiofilesualtrodominio.php');
?>
Richiamando direttamente questa pagina, io visualizzo correttamente lo script. Quando invece io richiamo index.php, che a sua volta richiama questa pagina, lo script magicamente non viene più caricato come dovrebbe. Non riesco a spiegarmi il motivo di questo, forse c'è qualche soluzione?
A mio parere il problema è nel motivo per cui document. non viene riconosciuto essendo una pagina inclusa in un'altra...può essere? Come risolvo?
Grazie a tutti, aspetto risposte.