Ciao a tutti..questa è la prima volta che scrivo qui..se possibile avrei bisogno di un aiuto...

Ho un problema gia da diversi giorni. Senza un buon motivo il pc si spegne da solo, come se non avesse più la forza di andare avanti a caricare e si spegne. c'è quando si riavvia e tiene per un po, c'è quando come ieri ke si riavviava da solo di continuo. Ho fatto la segnalazione del problema a windows e mi si è aperta una pagina che dice ke windows si è avviato in seguito ad un errore grave e che il problema è causato dalla RAM. allora ho scaricato il windows memory diagnostic tool; ho letto nei vari forum che impiegava circa 30 minuti x 30 test, il mio ne ha fatti 53 in 4 ore e non ha trovato nulla e allora l'ho stoppato. Stamattina l'ho riacceso...stessa cosa, si è spento...riavviato...e mi ha dato lo stesso errore... Non ci sto capendo piu nulla...volevo fare un ripristino, ma sicuramente non centra nulla...qualcuno può aiutarmi??? se continua così mi fonde il pc...anche se non è nuovo..ma mi serve al momento!!! Vi prego..aspetto risposte...e grazie a tutti...