salve ragazzi ho tra le mani uno script per votazione da modificare.Il punto in cui mi sn fermato e la casella select,per selezionare la top list in base ai voti e non per numero di voti totali.Vi faccio vedere la parte di codice che seleziona la top list

Codice PHP:
//select toplist
  for($i=10;$i<$count;$i+=10){
                    ?><option value="<?php echo $i?>"><?php echo $i?>/option></select><?php

}

?><option value="<?php echo $count?>">all</option>
                    <option value="<?php echo $points?>">Voti</option>
                  </select>
                  <input type="submit" value="ok">

(Solo dopo <?php echo $min_votes?> voti)
                </td>
              </tr>
            </table>
          </form>
          <table border="0" cellpadding="0" cellspacing="15" width="<?php echo $img_width?>"><?php

//display delle immagini  for($r=1;$row=mysql_fetch_array($result);$r++){

$points $row["votes"] ? number_format($row["points"] / $row["votes"],2,".","") : 0;

?><tr>
              <td>
                [url="index.php?show=<?php echo $row["]">[img]<?php echo $img.$row[[/img]" width="100">[/url]
                [b]Rank <?php echo 
$r; ?>[/b]

total: <?php echo 
$points; ?> (<?php echo $row["votes"]; ?> votes)

[b]<?php echo 
$row["creator"]; ?>[/b]

<?php echo 
$row["comment"]; ?>
              </td>
            </tr><?php
  }

?></table><?php
Io ho inserito un'altra opzione a quella giā esistente che dovrebbe darmi i risultati per voti e non per numero di voti totali,ma quando ci clicco nn fa il suo dovere,mi a lo stesso i risultati x numero di voti totali.Questo č tutto qullo che ho fato.Cosa ho sbagliato?devo fare qualke altra cosa?

il link lo potete trovare su http://www.darioprova.ilbello.com/votazione/toplist.php , qui c'č lo script in azione.Spero vivament che mi aiuterete ragā.Grazie a tutt i coloro ch mi aiuteranno