Ragazzi, putroppo non riesco a risolvere il problema..un utente mi ha dato le indicazioni per rimuovere manualmente il malware conficker.b
putroppo, quando devo eseguire un operazione nel prompt dei comandi, non mi parte l'operazione e quindi son bloccato e non posso andare avanti...qualcuno mi può aiutare in qualche altro modo?! ho già parlato in un negozio specializzato, e mi hanno detto di portare li il pc...però se posso risolverlo io il problema risparmio tempo e soldi...

Rispondi quotando