...ma io sono schifata dal fatto che non solo Mediaset ma anche a per esempio TG3, anche quelli che fanno di notte (ieri sera a un certo punto hanno fatto un servizio della durata di un'ora su una straniera che si è suicidata perché doveva reimpatriare... giuro che mi sembrava di guardare "la vita in diretta")... fanno rassegne stampa indecenti con novella2000 e chi... nei media tradizionali parlano di aria fritta come se il fatto che in america un giornale ha scritto che i jeans sono sciatti, ipocriti e di sinistra sia la notizia più importante del mondo.Originariamente inviato da wsim
Vedi cara Jakie, tutto fa brodo pur di coprire il non-governo di B. e soci...
Paradossalmente le boutades come queste sono utilissime, servono a guadagnare due-tre giorni, poi qualcos'altro succederà....
Comunque a proposito di razzismo, oltre alle veline hanno fatto fuori anche un candidato perché musulmano ( http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.3292375654 )L'ho letto stamattina ma vabbè, oggi avevano anche la scusa di Bozzo per poter parlare ininterrottamente per mezz'ora d'altro.