Originariamente inviato da kalosjo
Ho 41 anni.
Una tradizione di destra, identitaria, nazionalistica e sociale.
E ogni giorno che passa mi viene sempre più da vomitare.
E lo grido ogni giorno ormai da due anni.
E non smetterò.
Quando poi comincerai a vomitare solo bile ti passerà la voglia.

tradizione di destra, identitaria, nazionalistica e sociale.

Intorno a noi e nel mondo ci sono e si sono intervallati chissà quanti governi e chissà quante identità.
Siamo arrivati nel 2009 che la ricchezza e la felicità diventano sempre più appannaggio di pochi.
Ti invidio se trovi ancora la forza.