Il mio problema è questo: riesco a connettermi senza problemi al database tranne quando si tratta di creare una nuova tabella. Nel mio codice ho effettuato la connessione al database MySQL. A questo punto inserisco dei valori in una tabelle del database e tt funziona... dopo provo a crearne una nuova di tabella ma questa volta non succede niente ovviamente uso
mysql_query($_query, $_db).
Sperando di trovare l'errore, prima di interrogare la tabella o chiesto allo script di visualizzare la variabile $_query che risulta la seguente:

CREATE TABLE '752009Prova' (ID INT (5) UNSIGNED not null AUTO_INCREMENT, Mittente VARCHAR (15) not null, Messaggio TEXT not null, PRIMARY_KEY(ID))

Il codice nn lo posto tt xk se no è una rottura leggerlo... metto solo la struttura generale:

$_db = CONNESSIONE AL DATABASE
SE $_db nn è = a FALSE
{
SELEZIONO IL DATABASE
INTERROGO IL DATABASE LA PRIMA VOLTA PER INSERIRE VALORI IN UNA TABELLA GIA ESISTENTE
SE VA A BUON FINE
{
LA INTERROGO DI NUOVO PER CREARE LA TABELLA (sopra) <-- L'errore è qui
}
}

io l'ho controllata + volte ma i miei occhi inesperti nn hanno trovato nnt...
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Oppure se qualcuno sa dove posso visionare un sorgente con questa struttura... grazie in anticipo

PS (spero la sezione vade bene xk nn ne ho trovata una a posta x mysql e pensavo k su PHP andasse bene...)