Salve a tutti.
Ho creato una funzione VBA che mi lancia una query e mi esporta il suo risultato in file .xls
Tutto ok, solo che i campi "data" a volte vengono esportati nel formato inglese (mm/gg/aaaa) e altre volte in quello italiano (gg/mm/aaaa). Nella tabella il campo data è nel formato italiano, quindi non è un problema di inserimento del dato.

A me servirebbe che nel file esportazione tutti i record fossero nello stesso formato, o inglese o italiano.

Ho già provato a restituire enll'esportazione la data componendola con Day() + Month()+Year() ma non c'è soluzione.

Posto il codice e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Codice PHP:
Function creafile()

//creazione della data di selezione posteriore a oggi
Oggi Date
Giorno 
Day(DateAdd("m"9Oggi))
Mese Month(DateAdd("m"9Oggi))

//controllo l'anno di creazione della nuova data
If Month(Oggi) <= 3 Then
       Anno 
Year(Oggi) - 1

Else

Anno Year(Oggi)
End If

Selezione Mese "/" Giorno "/" Anno

Dim strSQL 
As String
Dim rs 
As New ADODB.Recordset

strSQL 
"SELECT data1, campo1, campo2, data2 FROM elenco WHERE data1>=#" Mese "/" Giorno "/" Anno "# AND data_1 <=#" Month(Oggi) & "/" Day(Oggi) & "/" Year(Oggi) & "# OR data_1 Is Not Null AND data_1 <=#" Month(Oggi) & "/" Day(Oggi) & "/" Year(Oggi) & "# AND data_2 Is Null ORDER BY data_1"
rs.Open strSQLCurrentProject.ConnectionadOpenKeysetadLockOptimisticadCmdText

Open 
"C:\export.xls" For Output As #1
Print #1, "DATA 1" & Constants.vbTab & "CAMPO1" & Constants.vbTab & "CAMPO2" & Constants.vbTab & "DATA2" 
rs.MoveFirst
Do Until rs.EOF

Data_1 
rs.Fields("data1")
campo_1 rs.Fields("campo1")
campo_2 rs.Fields("campo2")
Data_2rs.Fields("data2")

rs.MoveNext
Print #1, Data_1 & Constants.vbTab & campo_1 & Constants.vbTab & campo_2 & Constants.vbTab & Data_2
Loop
rs
.Close
Set rs 
Nothing
Close 
End Function