Buon giorno, mi ritrovo a dover visualizzare le cartelle in base ad un ordine ben preciso.
In questo modo:
Non so come fare..codice:1° curriculum_vitae 2° normativa 3° programmazione 4° procedure
Sto cercando di documentarmi ma non ne vengo a capo.
Ho utilizzato il glob(), ma la versione che ho la 4.1.2 non mi permette l'utilizzo.
Con gli array sort e asort non mi riesce.
Anche facendo in questo modo, non capisco perchè non lo ordina come voglio:
codice:$frutta = array("a"=>"curriculum_vitae", "b"=>"normativa", "c"=>"programmazione", "d"=>"procedure"); asort($frutta); reset($frutta); while (list($chiave, $valore) = each($frutta)) { echo "$chiave = $valore\n"; } //risultato a = curriculum_vitae b = normativa d = procedure c = programmazione
Come devo fare?
questo è il codice:
Posto solo la prima parte di codice quella relativa alla visualizzazione delle cartellecodice:$path="DOC/"; if (is_dir($path)) { //$paths=glob($path.'*', GLOB_MARK|GLOB_ONLYDIR|GLOB_NOSORT); if ($handle = opendir($path)) { echo "<ul class=\"tree-menu\">"; //vedo la cartella while(($file=readdir($handle))!==false) { if(($file != '.') && ($file != '..') && ($file != 'Thumbs.db')){ echo "[*]<a href=\"javascript:void(0)\">".strtoupper(str_replace("_"," ",$file))."</a>";
Se potete aiutarmi per favore.
Grazie mille![]()

Rispondi quotando