Salve a tutti, sarò brevissimo.

- Sto validando un form che è all'interno di un .jsp incluso in tre pagine. Ognuna di queste pagine può effettuare una ricerca tramite questo form.

- La validazione controlla se il prezzo minimo è maggiore del prezzo massimo (nel metodo validate della classe del formbean) e, se così, restituisce un messaggio d'errore (settato nell'ApplicationResources) sotto ai campi.

Tutto funziona correttamente. Il problema è il reindirizzamento.

- Dato che ognuna delle tre pagine può effettuare la ricerca, non so cosa mettere nel campo "input" del mapping della action dello struts-config.xml. Non posso settare una delle tre pagine poichè il reindirizzamento deve avvenire sulla stessa pagina da cui son "partito" (A --> A, B --> B, C --> C.. mentre se mettessi un valore fisso - diciamo B, dopo ogni errore anche se sono in A o in C verrei portato a B).

- Ho creato allora una .jsp di redirect, che prende l'URL della richiesta e reindirizza (via response.sendRedirect()) sulla stessa URL.

Funziona anche questo, ma così facendo perdo il messaggio d'errore (reindirizzando, la pagina viene ricaricata e quindi perde il settaggio dell'html:errors...

Come posso bypassare il problema?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie.