Raga sto mettendo giù un software gestionale per il magazzino da usare in locale con un browser.
Sto implementando la pagina per il carico a magazzino che comprende 1 form con 4 campi: codice a barre - descrizione - quantità - prezzo. Ho impostato il form con i campi codice a barre e descrizione attivi mentre quantità e prezzo disattivati come il tasto per lanciare il carico.
A fianco al campo codice a barre e descrizione ho piazzato 2 tasti cerca.
La mia intenzione è quella di far si che l'utente entrato nella pagina possa cercare il prodotto da caricare comilando a scelta uno dei 2 campi attivi (codice a barre o descrizione) cliccando poi sul tasto "cerca" a fianco del campo compilato vorrei aprire un popup che prendendo la stringa immessa effettui una ricerca sulla tabella prodotti e restituisca nel popup una tabella con tante righe quanti sono i prodotti trovati sulla tabella che soddisfano il criterio di ricerca. A fianco a ogni riga piazzerei un tasto scegli che chiude il popup scrive codice a barre e descrizione nella pagina principale disattivando i campi e attivi gli ultimi 2 campi e il tasto di conferma per inserire i valori e lanciare il carico a magazzino.
Ora ho bisogno di capire come aprire un popup passando la stringa da cercare e di come chiudere il popup passando alla pagina principale i 2 valori e contemporaneamente disattivare i campi in modo che non possano essere modificati i valori scelti e attivare i 2 campi da compilare e il tasto di conferma.
Grazie a tutti per leventuale aiuto