Ciao a tutti,
io sono ateo... però...
Ieri sera guardo porta a porta così a caso, ho visto che il tema non era politico e mi sono soffermato... poi sento che parlano di miracoli e insomma dico si vabbè...
Però poi senti i racconti:
Una che è rimasta 14 anni immobile per una tubercolosi con necrosi delle ossa , una di quelle malattie che sembrano quasi un incubo, beh insomma 11 anni immobile con le ossa che diventano nere e si sgretolano e vanno in necrosi... prima di partire per lourde il suo medico che l'ha in cura da 11 anni le asporta pure un pezzo di femore per fare degli studi[tanto non avrebbe mica dovuto più camminare].
Bene torna completamente guarita con il femore ricostruito.
La prima cosa che ho pensato è, beh chiaro che se esistono casi di inversioni spontanee di malattia è molto probabile che si verifichino dove c'è concentrazione di malati.
Se 1 caso su 10.000.000 di malati guarisce inspiegabilmente allora è molto probabile che capiti a lourde dove ne passano milioni l'anno no?
Ma discorso religisoso a parte... in studio c'erano fior di medici che "cartelle cliniche" alla mano davano come inspiegabili certe guarigioni soprattutto per la tempistica.
Cioè un medico ha detto neanche un ulcera ai giorni nostri si rimargina in poche ore...
Voi che ne pensate?