manco un po' sono cattolicoOriginariamente inviato da andrea.paiola
son cattolici krak, guarda e passa e più non domandare![]()
p.s. krakovia ho un po' paura a chiedertelo ma... sei seria o stai solo flammando? perchè se sei seria dio mio non hai capito un cazzo come non ho mai visto nessuno capire un cazzo in vita mia, è impressionante...

Rispondi quotando