se sto prof vuol fare il fenomeno...primo lo dici chiaramente davanti a tutti che sta usando termini inopportuni, poi vai in segreteria.Originariamente inviato da netghost
Ok, quindi se domani sento una qualunque frase ingiuriosa, esco dalla vasca, e vado in segreteria per farlo presente.
Poi se prendo 18 all'esame anche se merito 30 me la prendo con voi![]()

Rispondi quotando