Originariamente inviato da netghost
Ok, quindi se domani sento una qualunque frase ingiuriosa, esco dalla vasca, e vado in segreteria per farlo presente.
Poi se prendo 18 all'esame anche se merito 30 me la prendo con voi
se sto prof vuol fare il fenomeno...primo lo dici chiaramente davanti a tutti che sta usando termini inopportuni, poi vai in segreteria.