salve a tutti,

ho da poco scoperto l'esistenza di tali librerire, utilissime per la creazione di thumb, e l'inserimento di watermark sulle immagini, tutto mi è sembrato molto semplice e con le prove in locale non ho avuto alcun problema. tuttavia provandole su hosting ilbello ho riscontrato qualche problema e cioè caricando alcune immagini spunta un elenco di errori piuttosto esteso. sottolineo alcune perchè con immagini molto piccole non mi da nessun errore, l'unica idea che mi è venuta in mente è stata aumentare il tempo con

Codice PHP:
 ini_set(max_execution_time0); 
ho messo 0 che significa infinito solo per provare, ma anche con 100 o giù di li ho lo stesso problema e cioè con immagini molto piccole nessun problema con immagini di 500kb o più ci sono problemi. la cosa non dipende dalle dimensioni massime degli upload dato che il semplice upload sulle stesse immagini non da alcun problema.

Il problema non credo dipenda nemmeno dal fatto che l'estensione gd sia installata o meno dato che se non fosse installata non funzionerebbe con nessuna immagine. tuttavia non sapendo che pesci prendere vi posto il risultato di

Codice PHP:
var_dump(gd_info()); 
array(12) { ["GD Version"]=> string(27) "bundled (2.0.34 compatible)" ["FreeType Support"]=> bool(true) ["FreeType Linkage"]=> string(13) "with freetype" ["T1Lib Support"]=> bool(false) ["GIF Read Support"]=> bool(true) ["GIF Create Support"]=> bool(true) ["JPG Support"]=> bool(true) ["PNG Support"]=> bool(true) ["WBMP Support"]=> bool(true) ["XPM Support"]=> bool(false) ["XBM Support"]=> bool(true) ["JIS-mapped Japanese Font Support"]=> bool(false) }

trovate forse qualcosa di strano che potrebbe portare al malfunzionamento?