Salve,
ho il seguente problemino:
in un menú a discesa (<select>) ho bisogno di evidenziare alcune voci in grassetto.
Sia che inserisca una voce style nel tag <option>, sia che utilizzi i tag [b] o [b] in firefox e opera ottengo esattamente ció che mi aspetto, in IE8 tutte e tre le succitate soluzioni vengono totalmente e inesorabilmente ignorate.
Ho addirittura provato a mettere i tag [b] e [b] sa dento che fuori dal tag <option> (sia <option ....><(b/strong)>.....</(strong/b)></option> sia <(b/strong)><option ....>.....</option></(strong/b)>).

Perché IE8 ignora sia questi tag che lo style? Come faccio a imporre a IE8 il layout che voglio? Perché qualsiasi cosa che ha a che fare con la microsoft (scritto minuscolo di proposito) crea solo e soltanto problemi e non c'é mai nulla che funzioni come dovrebbe?

Grazie a chiunque risponda a questo tread e soprattutto a chi mi da una soluzione valida che non sia incendiare la sede di Silicon Valley!!!!!!

Scusate lo sfogo ma purtroppo IE continua ad essere il browser piú utilizzato al mondo (senza alcuna ragione logica a mio parere poiché di tutto il parco disponibile é inequivocabilmente il peggiore) e quello che da piú problemi a noi webmaster e ogni tanto scaricare un pó di stress fa bene!

Di nuovo grazie.