Mi serve un aiutino: in JavaScript mi serve una funzione, che se premi, per esempio "A", fa un history.go(0)!
Ecco il mio codice:

Codice PHP:
<html>
<
head>
<
script type="text/javascript">
function 
setSize(){
     var 
x=document.images;
     if(
x[0].width == 9000 && x[0].height == 9000){
     
alert("Errore:\n \u22E5L'immaggine \u00E8 alla grandezza massima.\n Ricarica la pagina per resettare le informazioni\u22E5");
     } else {
     
x[0].width=x[0].width+100;
     
x[0].height=x[0].height+100;
     } 

var 
imgurl
var 
imgwidth
var 
imgheight
imgurl prompt("Inserisci URI immagine. Attenzione: 'http://' richiesto! ([url]http://www.treehugger.com/army_squirrel.jpg[/url] \u00E8 di default)""http://www.treehugger.com/army_squirrel.jpg");
if(
imgurl == null || imgurl == ""){
alert("Errore:\n \u22E5L'URI immagine non pu\u00F2 essere nullo.\u22E5");
history.go(0);

var 
MyValue prompt("Inserisci larghezza immagine. (300 \u00E8 di default)"300); 
if(
MyValue == null || MyValue == ""){
alert("Errore:\n \u22E5La larghezza immagine non pu\u00F2 essere nulla.\u22E5");
history.go(0);

var 
myvalue prompt("Inserisci altezza immagine. (500 \u00E8 di default)"500); 
if(
myvalue == null || myvalue == ""){
alert("Errore:\n \u22E5L'altezza immagine non pu\u00F2 essere nulla.\u22E5");
history.go(0);

if(
parseInt(MyValue)){
imgwidth=MyValue;
} else {
alert("Errore:\n \u22E5"+MyValue+" non \u00E8 valido\u22E5");
history.go(0);

if(
parseInt(myValue)){
imgheight=myValue;
} else {
alert("Errore:\n \u22E5"+myvalue+" non \u00E8 valido\u22E5");
history.go(0);

</script> 
</head> 
<body onKeyPress="history.go(0)">
<script language="javascript"> 
document.write("[img]"+imgurl+"[/img]"); 
alert("Avviso:\n \u2D3CPer inserire i nuovi dati, premi R (che sta per 'reset')\u2D3C"); 
void(0); 
</script> 
</body> 
</html> 
Per ora ho inserito un semplicissimo onKeyPress nel body ma mi serve uno script che compia la funzione di history.go(0) con una lettera singola, proprio come nel LUA script quando editiamo un livello di gioco di XMoto (gioco per Ubuntu; ho creato vari livelli) con Game.SetKeyHook("lettera", "funzione()").