Originariamente inviato da overlockatore
con questo, inserisco l'url del file sul server in formato txt, e lo va a visualizzare in un textbox, si può utilizzare questo per l'aggiornamento?
Fai prima a scrivere il tuo codice da zero che a scopiazzare pezzi di codice che c'entrano solo marginalmente... Ripeto, leggiti la documentazione della classe WebClient e i suoi esempi, cercando di capire esattamente cosa fanno.