Ciao a tutti,
Sono nuovamente qui a chiedervi una mano su un pezzo di codice. Di seguito vi posto il codice creato ...
Dove sbaglio?codice:/*Prendo le variabili dal form $user = $_POST['user']; $pass = $_POST['pass']; /*Faccio una ricerca sulla tabella utenti $sql="SELECT * FROM utenti"; $result = mysql_query($sql) or die(mysql_error()); while($row = mysql_fetch_array($result)){ $username= $row['username']; $password= $row['password']; $_SESSION['user']= $user; $_SESSION['pass']= $pass; /*Controllo se il campo action esiste e se la username e la password coincidono con un record presente nel db if(isset($_POST["action"]) && $username == $_POST['user'] && $password == $_POST['pass']){ /*se esistono invio un cookie mettendo come contenuto la username $user =$_POST['user']; $pass =$_POST['pass']; $_SESSION['user']= $user; $_SESSION['pass']= $pass; setcookie("Decade", "".$_POST['user'],time() + 604800); }else{ /*Se i dati non esistono cancello eventuali cookie e rimando al login /*Cancello il cookie esistente*/ setcookie("Decade", "", time()-9999); sleep(5); /*Rimando alla pagina di Login*/ ?> <script language="javascript" type="text/javascript"> alert("Controllare i dati inseriti"); document.location.href = "http://www.miosito.com/dw-admin/index.php"; </script> <? } } ?>
Se io chiudo il while prima del if funziona cosi cosi perchè mi memorizza solo l'ultimo record dentro unsername e password e se inserisco i dati dell'ultimo record entro ma a serve un controllo su tutta la tabella quindi non posso chiudere il ciclo prima del controllo...

Rispondi quotando