ciao a tutti.
mi presento: mi chiamo matteo e scrivo da roma.
vi scrivo dopo aver trovato questo thread per risolvere il problema di infezione da smss e services:"trojan cycler in smss.exe e services.exe". ad ogni avvio del pc Avira antivirus mi rileva le due infezioni (che sono all'interno di /SystemVolumeInformation/Microsoft, gli nego l'accesso e poi utilizzo il computer senza problemi. stessa cosa dicesi per Spyware Doctor 2010 rileva le infezioni le cancella e mi chiede il riavvio (dopo il riavvio ovviamente i trojan sono ancora li) e ricomincia la tiritera. in modalità provvisoria sono riuscito a cancellarli manualmente ma si ripropongono ad un nuovo avvio e anche con process explorer nn si riescono a terminare i processi.insomma gli stessi problemi che hanno avuto tutti.
Allora ho tentato le istruzioni nel messaggio seguente:

Citazione:
Originariamente inviato da R16
Infatti, non trova il percorso del file Remover.

Elimina il file fixme.bat

Prova così:
Start > Esegui > copia/incolla questo comando: (virgolette comprese )

"%userprofile%\Desktop\remover.exe" fix \\.\PhysicalDrive0

ho riavviato il pc e ora non carica piu windows (ho xp) !!!

cosa mi consigliate di fare??in particolare non parte nemmeno in provvisoria nè con nessun'altra modalità..la schermata prima del desktop con tanto di cursore si inchioda e non cè nulla da fare...

grazie per l'attenzione!
spero in un vostro aiuto.

(non dispongo del Cd di windows in quanto il mio portatile in realtà nasceva con vista)