Ciao a tutti, ho una pagina che visualizza correttamente una struttura
ma ora vorrei modificarla per fare in modo che il width sia automaticamente 90% dello schermo e per l'height la soluzione più facile (o percentuale anch'essa oppure che si riadatta automaticamente)
praticamente dovrebbe restare fissa la parte #menu ed #immagine
riaddattandosi la parte #area_contenent
mentre per l'altezza, come dicevo, la soluzione più semplice mi va bene ....
Grazie mille
codice:#contenitore { width: 950px; margin: 0px auto; } #logo { background-image: url('logo.png'); background-repeat: no-repeat; width: 950px; height: 93px; top: 10px; } #menu { background-image: url('menu.png'); background-repeat: no-repeat; width: 230px; height: 424px; float: left; } #area_contenent { background-image: url('content.png'); background-repeat: no-repeat; width: 379px; height: 424px; float: left; } #immagine { background-image: url('immagine.png'); background-repeat: no-repeat; width: 338px; height: 424px; float: left; } #footer { background-image: url('footer.png'); background-repeat: no-repeat; height: 74px; } .clearfix { clear: both; }
codice:<body> <div id="contenitore"> <div id="logo"> </div> <div id="menu">menu</div> <div id="area_contenent">content</div> <div id="immagine">img</div> <div class="clearfix"> </div> <div id="footer">Inserire qui i dati.</div> </div> </body>

Rispondi quotando