Ora ho copiato "pari pari" il codice che hai postato cambiando semplicemente ciò che serve a me:
...in verde c'è la cartella con relativo .xml [mi chiedevo: non è che il nome del file .xml deve essere per forza gallery1(2,3,4,...ecc).xml, perchè io l'ho chiamato col nome della pagina che la deve contenere];codice:<script type="text/javascript"> var svCoreURL = '../svcore/'; <script type="text/javascript" src="../svcore/js/simpleviewer.js"></script> <script type="text/javascript"> var flashvars = {}; flashvars.galleryURL = "mia_gallery1/gallery1.xml"; $(document).ready(function () { SV.simpleviewer.load("sv-container", "100%", "100%", "222222", true, flashvars); }); </script> <div id="sv-container"></div>
...in rosso c'è ciò che non mi convince, nel senso che ho provato ad inserire sia:
'../svcore/'
'svcore/'
'indirizzo_assoluto/svcore'
...ma proprio non carica!! cioè, è proprio la gallery che non parte, visto che se elimino tutte le variabili aggiunto ed uso il codice di base che "sputa fuori" svBuilder la gallery si carica, ma ovviamente non trova il file .xml (che si trova in un'altra cartella)...
...non so :|
EDIT: ...e comunque rimettendo tutte le cartelle(svcore,images,thumbs) e i file(***.xml e ***.html) nela root, aggiungendo...e aggiungendo al nome del file .xml un semplice 1(in rosso) la gallery parte, ma non trova l'xml ... :|codice:var flashvars = {}; flashvars.galleryURL = "gallery1.xml"
volendo posso farvi anche qualche screenshot! :||

Rispondi quotando