siamo in Italia e non in un paese civile, sai quanti colloqui ho fatto e mi hanno detto: ti facciamo sapere? poi ho provato a chiamare + di una volta ma nada, siamo irrispettosi! che ci vuoi fare!Originariamente inviato da Chiara1982
Se qualcuno mi da un cavolo di lavoro o, mettiamola così, se la smettessero i datori di lavoro di decidere per me e scartarmi a priori solo in base al fatto che (secondo loro) abitando lontano dalla sede, poi mi devono pagare pasti e benzina, se la smettessero di fare tutto questo, io non farei la bambocciona e, felicemente, non peserei più sulle spalle dei miei genitori.

Rispondi quotando