Ho un piccolo problemino con un raggruppamento dati in asp
Quello che vorrei ottenere dalla pagina è la classica impostazione:
CategoriaA
-Articolo1
-Articolo2
CategoriaX
-Articoloy
-Articolo ...
ho letto diversi messaggi ma sinceramente non so più dove sbattere la testa!![]()
![]()
![]()
![]()
Posto qui il codice che ho scritto:
e la pagina risponde concodice:%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <% Option Explicit %> <html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /> <title>Cariche</title> </head> <body> <% Dim sc, cn, objRs, strsql sc = "" sc = sc & "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" sc = sc & Server.MapPath("mdb-database/db_sito.mdb") Set cn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Set objRs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strsql = "Select * FROM q_Societa " cn.Open sc set objRs = cn.Execute(strsql) %> <h1>Commissione A</h1> <% carica="" Do while Not objRs.EOF IF Carica<>objRs("CaricaSocieta") THEN Carica=objRs("CaricaSocieta") response.write objRs("CaricaSocieta") END IF %> <ul> [*]<%= objRs("risultato") %> [/list] <% objRs.MoveNext Loop objRs.Close Set objRs = Nothing Cn.Close Set Cn = Nothing %> </body> </html>
e la linea 32 è: carica=""codice:Microsoft VBScript runtime error '800a01f4' Variable is undefined: 'Carica' /prova2.asp, line 32
Non so sinceramente dove sbattere la testa!!! E vi ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che mi darete!

Rispondi quotando