Ciao a tutti,
da qualche giorno ho intrapreso la realizzazione di un progetto piuttosto importante (soprattutto rispetto ai miei progetti precedenti) e ora, visto che non ho ancora iniziato a programmare poiché ho deciso di progettare/pianificare bene il tutto prima di scrivere del codice, mi trovo di fronte ad alcuni dilemmi che purtroppo, data la mia inesperienza nel gestire progetti così grossi, non sono in grado di risolvere.

Il primo di tutti è quello indicato dal titolo di questo stesso thread, e cioè se mi convenga utilizzare un framework o meno. Considerate che ho pochissima esperienza nell'utilizzare framework MVC (ho solo letto qualche tutorial su CodeIgniter in passato e realizzato qualche piccolissima applicazione, ma ora non ricordo più niente) quindi non so se il tempo che devo impiegare per imparare ad utilizzarlo venga effettivamente compensato dai vantaggi che ne derivano.

Più in generale volevo anche chiedere consigli su come procedere quando si realizza un progetto di certe dimensioni, vista la mia totale inesperienza a riguardo. Ho visto che esistono anche dei templating engine, dovrei utilizzarne uno?