Dopo una lotta di giorni per attivare fastweb (catalyst che continuava a disallinearsi) siamo di nuovo punto a capo.
La connnessione va e viene ogni 5 minuti.
Chiamata a fastweb: chiamateci quando c’e’ il problema
fatto!Ma, tanto che chiamiamo, torna la connessione. Buttiamo giu’ il telefono con fastweb, e la connessione scompare di nuovo.
Attivano la richiesta di soluzione problema. Tempo 72 ore.
Bene e ora in T11 aspettiamo 72 ore di tempo di fastweb massimo per poter lavorare serenamente.
C’è chi dice che c’e’ la crisi.
Per noi l’unica cosa che puo’ portare crisi adesso e’ non riuscire a lavorare, e fastweb ci mette tutta la sua buona volonta’ per impedircelo.
Siamo in piedi da un mese e mezzo, dobbiamo darci sotto, e che qualcuno pagato per fornire un servizio (fastweb) continui a metttere i bastoni tra le ruote alla nostra azienda, e pretende di essere dalla parte della ragione, non e’ accettabile.
Se la soluzione di fastweb questa volta non e’ definitiva, prometto che sentirete parlare ancora di questa storia, e non solo qui.
Palla a fastweb, vediamo come sono bravi a tenersi i clienti… e vediamo se sono veramente convinti che non avere una procedura per gestire le emergenze con le aziende, sia una strategia corretta![]()
Luca, www.txxxxt
Blog t11: http://www.txxxxxxx85