ciao a tutti
non riesco a far andare un paio di cazzatine su internet explorer.. su firefox, chrome e safari va tutto perfettamente.
caso 1
tramite javascript faccio una chiamata http asincrona al server. La mia intenzione è monitorare lato client l'avanzamento dell'operazione, quindi ho messo lato server (.net) il response.buffer = false e scrivo poi (con il response.write) del testo che lato client setto come value di una textarea. Con tutti i browser funziona, nel senso che vedo l'avanzamento in tempo reale, con IE invece non vedo l'avanzamento ma mi scarica tutti i messaggi ad esecuzione terminata
caso 2
ho una stupidissima gif animata di loading, che tramite javascript mostro in un div insieme alla scritta "operazione in corso" quando sto facendo un'operazione lunga. Con tutti gli altri browser funziona, cioè vedo "operazione in corso... " con la gif di loading e poi "operazione completata" quando ha finito, mentre con IE sul click che mi fa partire l'operazione non succede niente e vedo solo "operazione completata" alla fine
indi mi chiedo, non so se i due problemi sono collegati, ma ho come l'impressione che IE gestisca diversamente dagli altri browsers il refresh dei controlli lato client..
quindi, comecazz si fa ?
grazie