Salve sono un dilettante che cerca di inserire i codici html con iframe e i codici dei bottoni paypal nel propio sito. entrambi non funzionano perchè...

(premetto che inserisco i codici dal gestionale dei contenuti che mi è stato fatto dal mio webmaster attraverso un editor html)..

-- da facebook prendo i codici dei live box vari impostando direttamente li le dimensioni che mi interessando. poi però nel mio sito questi coldici (con iframe) mi vengono visualizzati, ma sono obbligati in una specie di finestra con bordi a dimensione fissa.. visualizzazione quindi tagliata dalla finestra. qualsiasi live box di facebook uso e modificando le dimensioni nel codice, la finestra obbligata resta sempre la stessa.

se uso lo stesso codice in iweb di mac il tutto mi viene visualizzato piu che correttamente, quindi deduco che il codice funziona.

come posso sistemare la questione per poter inserire le dimensioni che io voglio? o semplicemente eliminare quel limite imposto dalla finestra?

--- per quanto riguarda i bottoni paypal... semplicemente mi viene visualizzato solo il testuale... eliminando ogni possibilita di utilizzo del bottone..

per favore potete aiutarmi? chi mi ha fatto il sito mi ha detto che è un problema di codice... che vanno modificati i codici uno ad uno... ma non capisco perchè, visto che gli stessi funzionano in qualsiasi blog o addirittura in iweb di mac che è un programmino pr dilettanti.

spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo