Ciao a tutti, mi hanno chiesto di modificare una pagina in ASP.NET, non capendoci davvero nulla chiedo aiuto a tutti voi.
Il mio problema è il seguente, il codice seguente serve a registrare una mail in un elenco per l'invio di una newsletter, attualmente il codice invia un messaggio di avvenuta registrazione, come faccio ad individuare la parte di codiche che effettua tale operazione? Come faccio a modificarla?
Questo il codice della pagina mail.ascx.vb:
codice:Imports System.Data Imports System.Web.Configuration Imports System.Net.Mail Imports System.IO Partial Class mailing_list Inherits System.Web.UI.UserControl Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load p_risposta.Visible = False End Sub Protected Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click If Page.IsValid Then p_iscrizione.Visible = False p_risposta.Visible = True If mailing.controllamail(email.Text) Then risposta.Text = mailing.inserisci_mail(email.Text) Else risposta.Text = "Mail già presente nei nostri database. Se non ricevi le nostre email controlla nella cartella SPAM" End If End If End Sub End Class

Rispondi quotando