ho creato un database con tre tabelle di iscritti, uno per ogni tipo di argomento di iscrizione, purtroppo sono un neofita e cerco in modo autonomo di trovare la soluzione ai problemi che sorgono nella mia azione di studio e di messa in pratica. Per essere più preciso ho creato delle tabelle in cui o ci sono gli iscritti ad argomenti tipo: Natura, Musica, Cinema e questi iscritti possono accedere ad una pagina che riguarda i loro interessi e non nelle altre. A me serviva creare un database che facesse il controllo se la persona fosse iscritta già nelle tabelle iniziali, altrimenti dovrebbero iscriversi con un form prestabilito, e dopo se è già iscritto con la stessa email e password procedere e entrare nella pagina di interesse, mentre se non è iscritto ricevere, come in questo forum un e-mail che serve di conferma e possibilità di ingresso nell'argomentazione che gli interessa.
Protereste aiutarmi con esempi pratici, è la prima volta che mi cimento ad implementare un piccolo sito creato con frontpage e che sto creando ad un gruppo di persone non profit, di una associazione di volontari di cui faccio parte, grazie!!!

Rispondi quotando