Salve a tutti avrei il problema di creare un collegamento tra diversi attributi di una classe che riflettano i risultati di una Query...Mi spiego meglio...
immaginiamo io abbia come risultato di una query Prodotto Taglia Quantita Data_consegna ...
ora io avrò i relativi attributi prodotti,taglie,date consegna,costi.Una prima soluziione a cui ho pensato è di tipo posizionale (con attributi ArrayList) nel senso che ad ogni riga della query aggiungo i valori ai vari attributi.Così però avrei valori duplicati ad esempio lo stesso tipo di prodotto nell' attributo prodotto(se si ripete nelle riga dell risultato della query).Se nn volessi fare cosi(duplicare i valori negli ArrayList e quindi basarmi semplicemente sulle posizioni) dovrei stabilire molteplici collegamenti tra gli attributi,cioè collegare prodotto alla taglia che a sua volta va legato alla quantita e alla data consegna...In quest'ultimo caso quale struttura dati dovrei usare? Ho visto un pò le Hashmap ma queste mi permettono solo collegamenti binari del tipo chiave valore....Grazie per le risposte!