ho seguito i videi sul portale windows e usato la guida utente per creare il gruppo home utile per me per la condivisione dei file audio, foto e documenti e stampanti tra i vari computer presenti in casa.

la creazione è proceduta bene, tutti i computer fanno parte del gruppo.

il problema che sto riscontrando è la difficoltà di aprire una qualsiasi cartella condivisa es: musica da un computer ad un altro pur essendo accesi entrambi.

mi da un errore incomprensibile x000.... facendo il rilevamento dell'errore mi dice che non vi è comunicazione in rete.

tutti i computer lavorano sotto connessione rete domestica (vodafone station) e sono collegati in wireless

comee mai non riesco a condividere nulla? nella guida parla di procedere con start, nome utente e selezionare la cartella condivisa (io su start non ho nome utente!!!)

per la stampante l'ho collegata alla station con collegamento usb, sui computer è installato il driver ma non la vedono come mai??? se collego una chiavetta bluetooth a tutti i pc e alla stampante riesco a rilevarla visto che non è provvista di uscita ethernet???