Ragazzi ho un grosso problema e chiedo aiuto a questo forum come è possibile risolverlo !
Ho un applicazione in ASP Net 1.0 (in VB Net) da scaricare in hosting; questa applicazione ha dei report (per fortuna non molti) fatti nel Crystal Report integrato che poi all'interno dell'applicazione converto con export in PDF.
Il problema nasce dal fatto che il gestore di provider non mi ha permesso di poter gestire questo perchè non si possono scaricare .dll per problemi di sicurezza.
Dovrei acquistare un server dedicato e fare ciò che voglio con tutti i costi che comporta.
Su un'altra applicazione sono riuscito a scaricare l'applicazione con una sla stampa; bastava creare una form con le stesse caratteristiche di una pagina e quando si apre si stampa da browser. Ma questo è una furbata che può funzionare fino a un certo punto o per una pagina sola, pertanto molto limitata, ma su più pagine come si fa ?
Allora mi rivolgo ai massimi esperti di questo forum affinchè mi possiate aiutare a risolvere sta questione; se ci sono tools, software in giro per la rete che mi permettano di creare script in maniera semplice o altro (senza troppe difficoltà); oppure siete a conoscenza che qualche provider non crea tutti sti problemi (per rispetto delle clausole di questo forum, non faccio nomi)
Aspetto vostre notizie Grazie.
PS.: non vglio credere che nessuno si sia trovato in queste condizioni.