Carissimi,
ho implementato la possibilità di fare upload di un file da un form con successiva modifica etc.
solo che volevo utilizzare l'if then etc se il campo file fosse lasciato vuoto per far modificare solo i dati esistenti, ma ho questo errore:
ecco parte dello script che sto utilizzando:codice:Microsoft VBScript runtime error '800a01a8' Object required: 'Upload' /public/admin/pag.asp, line 10
e proprio alla prima riga quando faccio il if then che ho l'errore.codice:If Upload.Form("file1").Value <> "" then Dim objFS,objFolder,objFile Set objFS = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") percorso = Server.MapPath("/public/admin/img_libri/") Set objFolder = objFS.GetFolder(""&percorso&"") Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload") Upload.OverwriteFiles = False Upload.ProgressID = Request.QueryString("PID") Count = Upload.Save (percorso) ' This is needed to enable the progress indicator Set File = Upload.Files("file1") If Not File Is Nothing Then dimensione=File.Size filename=File.FileName estensione=File.ext estensione_ammessa=".jpg" dimensione_ammessa= 521000000 'questa dimensione è in byte. If dimensione< 1024 Then dimensione_file = Round(dimensione,2) & " Bytes" ElseIf dimensione< 1048576 Then dimensione_file= Round(dimensione/1024,2) & " KB" Else dimensione_file= Round(dimensione/1048576,2) & " MB" End If if dimensione>dimensione_ammessa then %> <script language="javascript"> alert("Il file ha una dimensione non ammessa, riprova"); location = "javascript:history.back()"; </script> <% else if lcase(estensione)<>estensione_ammessa then file.delete %> <script language="javascript"> alert("Il file ha una estensione non ammessa, riprova"); location = "javascript:history.back()"; </script> <% else nuovo_filename1="libro_"& request.querystring("code") & file.ext &"" if objFS.FileExists(Server.MapPath("/public/admin/img_libri/"&nuovo_filename1&""))=true then objFS.DeleteFile (Server.MapPath("/public/admin/img_libri/"&nuovo_filename1&"")) end if Dim fsoMyFile Set fsoMyFile = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") fsoMyFile.MoveFile (Server.MapPath("/public/admin/img_libri/"&filename&"")), (Server.MapPath("/public/admin/img_libri/"&nuovo_filename1&"")) Set fsoMyFile = nothing end if end if end if
Potete aiutarmi?
Grazie
G.-

Rispondi quotando