Salve a tutti,
sono uno studente di informatica e sono alle prese con java. Utilizzo eclipse da qualche anno e ora mi trovo a fronteggiare un problema.
Ho installato sul fisso sotto Windows 7 la versione Helios di Eclipse Classic, col risultato di non riuscire ad eseguire il debug. Se lo faccio partire restituisce il seguente errore in pop-up
Sulla console invece appare questo'Launching NomeProgramma' has encauntered a problem
Cannot connect to VM
Ho provato allora a scaricare Eclipse IDE for Java EE Developers invece della Classic, scegliendo l'ultimo uscito Indigo, coi medesimi risultati.codice:ERROR: transport error 202: connect failed: Connection refused ERROR: JDWP Transport dt_socket failed to initialize, TRANSPORT_INIT(510) JDWP exit error AGENT_ERROR_TRANSPORT_INIT(197): No transports initialized [../../../src/share/back/debugInit.c:690] FATAL ERROR in native method: JDWP No transports initialized, jvmtiError=AGENT_ERROR_TRANSPORT_INIT(197))
Se lancio normalmente l'applicazione non ci sono problemi di questo tipo.
Ho anche un netbook sempre con Windows 7 in cui ho lasciato installato Galileo classic e li il debug funziona tranquillamente, ma lo schermo piccolo impedisce un lavoro agevole.
Cosa protrebbe provocare l'errore sul fisso? Non vorrei perdere tempo a scaricare Galileo (il download va incredibilmente lento) per poi riscontrare che l'errore non è dovuto alla versione ma a qualcosa mancante nel mio PC
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Marco

Rispondi quotando