Ciao a tutti, sto creando un piccolo editor WYSIWYG, e, nonostante non sappia un cacchio di Javascript, fino ad ora, grazie a guide e tutorial vari, tutto è filato liscio. Ma adesso ho un problema che non riesco a risolvere: non sono in grado, cioè, di passare dalla modalità di modifica visuale dell'editor, a quella del codice HTML generato da questo.
Allora...

Io ho un frame.

codice:
<iframe src="prova.php" id="area_editor" style="height:150px;" frameBorder="0" name="frame_editor"></iframe>
Al caricamento della pagina, lo metto in modalità editazione WYSIWYG, con la funzione:

codice:
function carica() {
  attiva_frame("area_editor").designMode = "On";  
}
La funzione precedente si collega a questa:

codice:

function attiva_frame(id) {
  if (document.getElementById(id).contentDocument){  
    return document.getElementById(id).contentDocument;
  } else {
    return document.frames[id].document;
  }
}
Dopodichè, ho tutti i comandini cross-browser per modificare la formattazione del testo, che richiamo con apposite funzioni.
E fin qui, appunto, tutto bene.
Ma come posso fare a far sì che nell'iframe mi si stampi, al posto della visualizzazione grafica del messaggio, il solo codice HTML, e che io possa lì modificarlo, per poi vedere eventualmente il risultato di queste modifiche andando di nuovo in modalità grafica WYSIWYG? Mi servirebbe una qualche funzione attivabile con un onClick...