salve cerco di esprimermi bene pero non so se mi capite che vorrei fare.
io volevo creare un div heigth di 140px dove all'interno contiene potenzialmente infiniti div. alti 135px e larghi 100px... il numero di questi div dipende dai elementi del db quindi non so quando sono posso essere 4 div come 150 div....
il fatto e che li voglio solo su una linea, nel mio layout entrano solo 5 o6 div se non maggiore di questi nn li visualizza io invece voglio che compaia la scrollbar e mi faccia visualizzare tutti div.
io ho scritto questo codice:
codice:
<div id="conteiner_folder"style=" width: 100%; height: 140px; overflow-y:hidden; overflow-x: scroll; text-align: left; margin: auto; display: block; "><?php
while ($fm = @mysql_fetch_array($resFolder)) {
?><div id="single_folder" style=" text-align: center; height: auto; width: 100px; margin: 10px auto; display: inline-table">
<?php
if ($fm['nome'] != "default") {
?><div id="folder_prewiew" style="background-color: khaki; height: 90px; width: 90px;text-align: center; margin: auto;">
<?php
$path_img = "foto/";
$sqlanteprima="SELECT i.percorso FROM images i, images_folder f WHERE i.id=f.imagesid AND f.foldernome='$fm[nome]' LIMIT 0,4";
//print $sqlanteprima."
";
$resAnt = mysql_query($sqlanteprima) or die("errore nella Ricerca delle IMG " . mysql_error());
while ($fmAnt = @mysql_fetch_array($resAnt)) {
print '[img]' . $path_img . [/img]';
}
?>
</div>
<?php
echo "<a href=\"index.php?pag=gallery&album=" . $fm['nome'] . "\">" . $fm['nome'] . "</a>";
?>
</div>
<?php
}
}
?></div>
è un po incasinato visto che lo scritto nel php direttamente poi se mi riusciva lo sposto nel file di style.
tnks per l'aiuto