ho questa pagina jsf in cui creo label e casella di testo, ora vorrei che una volta che l utente inserisce il suo username,appena viene fatta la modifica sulla casella di testo deve partire un been (changevalutente) che tramite il nome utente va a prendere nel database la domanda per il recupero psw e la risposta di quell utente e vada a mettere in automatico la domanda sull input text della domanda (sto facendo una pagina per il recupero della psw quindi se inserisco nome utente mi esce la domanda e se la risposta e' corretta invio una mail).
ho provato con valuechangelistener ma mi esegue cangevalutente solo dopo che premo il tasto conferma e nn appena modificato il nome utente. conoscete altri metodi?
codice:<f:facet name="label"> <h:outputText value="#{nlm.lblNomeUtente}" /> </f:facet> <f:facet name="value"> <p:inputText id="txtUsername" value="#{cc.username}" size="30" disabled="false" valueChangeListener="#{cc.ChangeValUtente}" /> </f:facet>codice:public class Login extends ComponentBase { ........ .................... public void ChangeValUtente(ValueChangeEvent e){ //lavoro nel database }
poi altra cosa come faccio a inserire la domanda presa dal database nell inputtext della domanda?

Rispondi quotando