Sto creando un gioco in cui l'obiettivo è cliccare un pulsante che si muove in modo casuale ad una velocità variabile. Per fare ciò sto usando c++ builder dell'Embarcadero (una versione successiva a borland c++ builder ma con lo stesso funzionamento).
Poiché sul bottone è raffigurato un palloncino, volevo fare in modo che cliccandolo si sentisse il rumore dello scoppio di un palloncino. Così ho usato questo codice che apre un MediaPlayer e lo fa partire:
codice:
void __fastcall TForm1::BitBtn3Click(TObject *Sender)
{
 MediaPlayer1->Open();
 MediaPlayer1->Play();
}
Nelle proprietà del MediaPlayer ho inserito "D:\c++\Scoppio.wav" sotto FileName.
In questo modo il programma funziona, ma quando lo copio in un altro computer chiaramente da un errore in quanto non esiste nessun "D:\c++\Gioco Riflessi\Scoppio.wav".
La mia domanda quindi è: esiste un modo per includere Scoppio.wav nell'eseguibile e associarlo al FileName del MediaPlayer?