Salve a tutti gente, sono un nuovo utente "cannibale" del forum (lo dice l'avatar)![]()
![]()
Sono qui oggi per chiedervi una manina riguardo un problemone che ho da un po di giorni.
Stiamo creando un sito con un mio amico e vorremmo mettere una splash page (o intro page, come volete) in .swf a tutto schermo.
Un cosa semplice, un'immagine di sfondo con un paio di elementi che arrivano dal nullacon un collegamento alla home del sito.
Adesso, il problema è che non riesco ad adattare questa maledetta pagina alle varie risoluzioni.
Per capirci meglio: http://www.splashcode.it/blog/images...llBrowser.html
Questo è il risultato che vorrei, invece la mia sta sempre al centro (e si vedono le strisce, orrende, laterali o sopra e sotto) o si vede sempre al massimo della risoluzione, perciò esce fuori dalla portata della risoluzione del monitor (non è centrato) o in altri modi che nemmeno ricordo.
Ho provato un po di codici, ma non vanno (ho provato pure quello della pagina che ho linkato sopra).
info:
L'swf è creato in AC2
Il progetto è a 1920x1200px e a 40FPS
Sono un novellino di flash, quindi non aggreditemi se vi dirò "che è questa cosa?"![]()
Dove sbaglio? sarò proprio sfigato![]()
Mi affido a voi, saggi di html.it!
Ringrazio anticipatamente coloro che cercheranno di aiutarmi ad uscire da quest'inferno
PS:Se serve il FLA lo uppo.