Salve a tutti gente, sono un nuovo utente "cannibale" del forum (lo dice l'avatar)

Sono qui oggi per chiedervi una manina riguardo un problemone che ho da un po di giorni.

Stiamo creando un sito con un mio amico e vorremmo mettere una splash page (o intro page, come volete) in .swf a tutto schermo.
Un cosa semplice, un'immagine di sfondo con un paio di elementi che arrivano dal nulla con un collegamento alla home del sito.

Adesso, il problema è che non riesco ad adattare questa maledetta pagina alle varie risoluzioni.

Per capirci meglio: http://www.splashcode.it/blog/images...llBrowser.html
Questo è il risultato che vorrei, invece la mia sta sempre al centro (e si vedono le strisce, orrende, laterali o sopra e sotto) o si vede sempre al massimo della risoluzione, perciò esce fuori dalla portata della risoluzione del monitor (non è centrato) o in altri modi che nemmeno ricordo.

Ho provato un po di codici, ma non vanno (ho provato pure quello della pagina che ho linkato sopra).

info:
L'swf è creato in AC2
Il progetto è a 1920x1200px e a 40FPS
Sono un novellino di flash, quindi non aggreditemi se vi dirò "che è questa cosa?"

Dove sbaglio? sarò proprio sfigato
Mi affido a voi, saggi di html.it!

Ringrazio anticipatamente coloro che cercheranno di aiutarmi ad uscire da quest'inferno

PS:Se serve il FLA lo uppo.