Salve a tutti, spero possiate aiutarmi.
volevo creare un text form in cui digitando un carattere visualizzava una tabella originariamente nascosta mentre cancellando i caratteri dal form la tabella tornava ad essere invisibile.
Ora io questo l'ho fatto inserendo nell'input text l'evento onkeyup che rimanda ad una funzione javascript tale per cui
codice:
if (document.search.query.value==="") { document.getElementById("content_tab").style.visibility="hidden"; } else { document.getElementById("content_tab").style.visibility="visible"; }
Allo stesso modo però vorrei che a qualsiasi click effettuato al di fuori del form (barra di navigazione compresa) la tabella torni ad essere nascosta (esattamente come accade con goggle per intenderci) e questo sono riuscito a realizzarlo con l'evento onblur che richiama la funzione in cui il div in questione torna ad essere invisibile.
Il problema, applicando in tal modo l'evento onblur è che in questo modo non posso operare dentro la tabella: cioè dat che le singole voci della tabella contengono dei link, impostando l'evento onblur nel momento in cui provo a cliccare fuori dall'imput text e quindi sulla tabella che in quel momento è visibile, questa torna ovviamente invisibile esattamente come avviene se cliccassii in qualunque altra parte della pagina..
Qualcuno può aiutarmi? grazie mille per l'attenzione