Salve a tutti,
ho un problema e non riesco proprio a risolverlo.
In pratica sul mio sito ho inserito i bottoni dei social network, più un bottone per i commenti.
Fin qui tutto bene.
Poi ho inserito un div style inline per posizionare tutti i bottoni sulla stessa riga orizzontale.
Bene, sul pc del mio ufficio, che utilizza una versione vecchia di IE è tutto perfettamente funzionante.
Sul mio portatile, invece, che utilizza IE9 ho un grosso problma: la visualizzazione dei bottoni è corretta, ma i bottoni di twitter e google plus non sono interatttivi. In pratica li vedo ma non li posso premere.
Qualcuno mi sa dire da cosa può dipendere?

P.S. Se tolgo il tag div style inline tutti i bottoni risultano perfettamente funzionanti anche sul mio pc.

Vi posto il codice che ho usato.

<div style="width:100%; display:inline;">
<div style="float:left; width:15%;" class="fb-like" data-send="false" data-layout="button_count" data-width="450" data-show-faces="false"></div>
<div style="float:left; width:15%;"> Tweet<script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);j s.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script></div>
<div style="float:left; width:15%;"><script type="text/javascript">
window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
})();
</script><glusone size="medium"></glusone></div>

<?php
$conn_db = mysql_connect('xxxxxxx', xxxxxxxx', 'xxxxxx') or die('Errore...1');
mysql_select_db(xxxxxxxxx', $conn_db) or die('Errore...2');

$query = "SELECT commento FROM commenti WHERE idnews='".$_REQUEST['id']."' ORDER BY pubdate DESC LIMIT 0,20";
$result = mysql_query($query, $conn_db) or die('Errore...3');
$numrows = mysql_num_rows($result);

$id = $_GET['id'];

?>

<div style="float:left; width:15%;"><font color="#4F4F4F"><span style="border: 1px dotted grey; background-color: #E6E6FA; padding: 2px">Commenti</span></font> &nbsp <span style="border: 1px dotted grey; background-color: #E6E6FA; padding:2px;"><font color="#4F4F4F"><?echo "$numrows"?></font></span></div>
</div>
<div style="clear:both;">

</p>

</p></div>