Grazie delle info a tutti, vo porgo ancora un paio di domande:
- in ogni caso quella borchia non ha più utilità? nemmeno su una linea RTG può essere usata per qualcosa d'altro?
- con ISDN quando ricevevo chiamate mi usciva sul display il numero del chiamante ... ora mi esce sempre "sconosciuto" eppure al 187 (e anche sul sito telecom) mi confermano che l'opzione è attiva. Come mai?
Vi informo solo che abbiamo Adsl con Telecom e chiamate con Infostrada.

Grazie, ciao